home pageServizi e fiere › Fiere e congressi
Conselice: AGRITURISMO MASSARI
L'Agriturismo Massari dispone di ampia sala convegni e cerimonie.
Lugo: ALA D'ORO
L'hotel Ala d'Oro, quattro stelle, si trova in centro e dispone di due sale congressi: un salone che può ospitare 180 persone e la "Saletta della contessa o Saletta del XVIII secolo" per 20 persone.
Conselice: CASA COMUNALE LAVEZZOLA
La casa comunale di Lavezzola è un edificio risalente agli anni '30, in cui ha sede una sala polivalente per manifestazioni culturali e conferenze ed una biblioteca gestita in collaborazione con il Centro Sociale M. Salami. E' il punto civico dell'amministrazione comunale a cui fanno capo il servizio URP comunale e la consulta cittadina.
Lugo: CASTELLO DEL DUCATO DI FABRIAGO
Il Castello del Ducato di Fabriago è una location immmersa nella tranquillità della pianura romagnola, che offre la massima esclusività e la capienza necessaria anche per grandi eventi. Il castello è disponibile e attrezzato per accogliere meeting e cene aziendali cerimonie di ogni genere: battesimi, comunioni e cresime, festeggiamenti di anniversari e ricorrenze. Per le cerimonie di matrimonio, agli sposi è data la possibilità di arrivare al castello su una carrozza trainata da cavalli bianchi.
Fusignano: CENTRO CULTURALE SAN ROCCO
Recentemente ristrutturato ed adibito a Centro Culturale, lo spazio espositivo "San Rocco" ospita importanti mostre e iniziative culturali. Dal 2001 il complesso è sede di una prestigiosa collezione permanente di targhe devozionali costituitasi grazie alla donazione del Prof. Sergio Baroni, originario di Fusignano, che l'ha dedicata alla memoria dei genitori.
Bagnara Di Romagna: FONDAZIONE INTERNAZIONALE ANTONIO MORSIANI DI STUDI SUL CANE
Fondazione Internazionale "Antonio Morsiani" di studi sul cane costituita dalla famiglia Morsiani per onorare la memoria del Dott. Antonio Morsiani (scomparso nel 1995) considerato uno dei massimi cinologi e studiosi del mondo nella storia della ricerca scientifica sul cane, è situata nella storica Villa Morsiani.
Ospita al suo interno un museo ed una biblioteca unici al mondo sul cane (con oltre 3000 volumi, quadri, sculture, reperti anatomici, disegni, antiche incisioni, arazzi di argomento cinofilo) è sede di congressi, convegni, corsi universitari, riunioni di studio, visite di studiosi ed appassionati di cinofilia di ogni continente.
Massa Lombarda: HOTEL TINO
Situato in centro, l'hotel Tino, tre stelle, offre due sale congressi entrambe climatizzate e con possibilità di oscuramento.
Fusignano: IL GRANAIO
"Il Granaio" è un attivo centro culturale dotato di uno spazio espositivo di rilievo nel panorama culturale locale e non solo. Al suo interno ospita importanti mostre d'arte di maestri locali ed internazionali, oltre a manifestazioni culturali di musica, dialetto romagnolo, poesia, gastronomia e degustazione.
Lugo: LA ROSA DEI VENTI
La sala congressi situata all'interno dell'albergo Rosa dei Venti è attrezzata per video-conferenze e può accogliere fino a 250/300 persone.
Lugo: PESCHERIE DELLA ROCCA
Già armeria nel XV secolo all'epoca degli Estensi, collocata nel lato nord della Rocca. Da questo spazio deriva il nome del mercato del pesce ivi collocato nella seconda metà dell'Ottocento. Attualmente ospita mostre di arti figurative e mostre documentarie.

Questo sito utilizza i Cookies (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere dati statistici. Continuando la navigazione acconsentirai all'uso dei cookies. accetto   maggiori info
siti internet acticode.it