home pageServizi e fiere › Fiere e congressi
Bagnacavallo: SALA BLU DEL PALAZZONE
La sala è situata nel "Palazzone" in pieno centro a Villanova.
Massa Lombarda: SALA CONFERENZE ZACCARIA FACCHINI
Sala pubblica di proprietà comunale, con capienza di circa 300 posti, dotata di buona acustica e di una serie di infrastrutture che consentono la realizzazione di incontri e conferenze.
Bagnacavallo: SALA DELLE COLONNE
Piccola sala all'interno di palazzo Abbondanza per incontri ed esposizioni.
Bagnacavallo: SALA DI PALAZZO VECCHIO
La sala è situata all'interno di Palazzo Vecchio nella piazza principale della città, completamente rinnovata dalla primavera 2014.
Bagnacavallo: SALA ORIANI ANTICO CONVENTO SAN FRANCESCO
La Sala Oriani è situata nel complesso conventuale di San Francesco risalente al XIII secolo. Il complesso comprende, la chiesa, il grande convento che ospita la bella Sala o "Refettorio nuovo", il chiostro e l'Ostello della Gioventù (momentaneamente chiuso).
Lugo: SAN FRANCISCO
L'Hotel San Francisco, quattro stelle, è situato nel centro, accanto al prestigioso Teatro Rossini e alle storiche Logge del Pavaglione. E' dotato di una sala congressi da 20 posti.
Lugo: TATI' HOTEL
Business hotel di recente costruzione, moderno, dinamico nella concezione degli spazi, dotato di tutti i comfort. Il Tatì hotel dispone di sala congressi con 90 posti e accesso internet. Ospita inoltre un residence con entrata separata e un self service.
Lugo: VILLA BELLARIA TAMBA
Villa di campagna del '700, costruita dalla famiglia Rondinelli di Ferrara, presenta interni suggestivi con i soffitti delle sale riccamente affrescati. Nel parco si trova un piccolo oratorio. Dispone di sette sale congressi al piano rialzato e viene utilizzata per banchetti, cerimonie e riunioni.

Questo sito utilizza i Cookies (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere dati statistici. Continuando la navigazione acconsentirai all'uso dei cookies. accetto   maggiori info
siti internet acticode.it