home pageServizi e fiere › Fiere e congressi
Bagnacavallo: SALA BLU DEL PALAZZONE
La sala è situata nel "Palazzone" in pieno centro a Villanova.
Massa Lombarda: SALA CONFERENZE ZACCARIA FACCHINI
Sala pubblica di proprietà comunale, con capienza di circa 300 posti, dotata di buona acustica e di una serie di infrastrutture che consentono la realizzazione di incontri e conferenze.
Bagnacavallo: SALA DELLE COLONNE
Piccola sala all'interno di palazzo Abbondanza per incontri ed esposizioni.
Bagnacavallo: SALA DI PALAZZO VECCHIO
La sala è situata all'interno di Palazzo Vecchio nella piazza principale della città, completamente rinnovata dalla primavera 2014.
Bagnacavallo: SALA ORIANI ANTICO CONVENTO SAN FRANCESCO

La Sala Oriani è situata nel complesso monumentale di San Francesco risalente al XIII secolo. Il complesso comprende la chiesa, il grande convento che ospita la bella Sala Oriani, ovvero il "Refettorio nuovo" dei frati, il chiostro e l’Albergo Antico Convento San Francesco.

Lugo: SAN FRANCISCO
L'Hotel San Francisco, quattro stelle, è situato nel centro, accanto al prestigioso Teatro Rossini e alle storiche Logge del Pavaglione. E' dotato di una sala congressi da 20 posti.
Lugo: TATI' HOTEL
Business hotel di recente costruzione, moderno, dinamico nella concezione degli spazi, dotato di tutti i comfort. Il Tatì hotel dispone di sala congressi con 90 posti e accesso internet. Ospita inoltre un residence con entrata separata e un self service.
Lugo: VILLA BELLARIA TAMBA
Villa di campagna del '700, costruita dalla famiglia Rondinelli di Ferrara, presenta interni suggestivi con i soffitti delle sale riccamente affrescati. Nel parco si trova un piccolo oratorio. Dispone di sette sale congressi al piano rialzato e viene utilizzata per banchetti, cerimonie e riunioni.

Questo sito utilizza i Cookies (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere dati statistici. Continuando la navigazione acconsentirai all'uso dei cookies. accetto   maggiori info
siti internet acticode.it