home pageOspitalitÓ › Dove mangiare
Cotignola: A CASSANIGO
Ristorante pizzeria con piatti tipici della cucina romagnola, pasta fatta in casa, piatti di pesce e dolci tradizionali.
Alfonsine: ACQUA E FARINA
Chiosco di piadina che prepara anche pizza al taglio e panini.
Bagnacavallo: AGRITURISMO CELTI CENTURIONI
L'Azienda Biologica Agrituristica Celti Centurioni è situata nella campagna bagnacavallese nella zona dell'antica centuriazione romana. Aperto solo su prenotazione.
Conselice: AGRITURISMO DEL MERLO
L'agriturismo, con il suo ristorante ricavato nella stalla e nel fienile di un'antica casa colonica nelle campagne san patriziesi, offre una cucina tradizionale e stagionale. Le specialità della casa sono insaccati, affettati, antipasti prodotti artigianalmente e pizza cotta nel forno a legna.
Massa Lombarda: AGRITURISMO FERRETTI
L'agriturismo, immerso nella campagna, offre ai suoi ospiti piatti della cucina romagnola, con ricette tradizionali e rivisitate. 
Lugo: AGRITURISMO IL CARRO
L'Agriturismo ospitato in una antica casa colonica è circondato da ampio parco rurale con vigna oleandri, cipressi, betulle, ulivi, fichi, frutti ed erbe di campo profumate. La sua atmosfera  rilassante e accogliente garantisce agli ospiti una gradevole sosta in ogni stagione dell'anno gustando il meglio della cucina Romagnola.
Alfonsine: AGRITURISMO IL LABIRINTO
Dall’unione tra la passione per la cucina e l’amore per i viaggi di Alberto, figlio di Carlo Galassi, nasce il nuovo agriturismo del Labirinto Effimero. La cucina proposta è versione personale delle cucine del mondo scoperte durante i propri viaggi, addolcendo i sapori di piatti tipici dalle forti connotazioni speziate, cercando di renderle alla portata di tutti.
Cotignola: AGRITURISMO LA BARCHESSA
La Barchessa nasce dall'omonimo fondo agrario abitato dalla famiglia Filippi da oltre sessant'anni. E' coltivato a frutteti, vigneti ed ortaggi. Non mancano inoltre animali da cortile allevati ancora come si allevavano una volta nelle aie delle case coloniche. La vecchia casa colonica è stata interamente restaurata e ristrutturata rispettando lo stile tradizionale delle case rurali romagnole. Cesare Filippi ha così deciso di trasformare l'attività agricola in un moderno ed accogliente agriturismo con l'intento di offrire, a chi lo desidera, una ristorazione genuina fondata sulla tradizione romagnola di minestre fatte in casa, carne e verdure cotte alla brace, dolci creati dalle nostre "arzdore" ed il tutto annaffiato dai vini dei nostri vigneti.
Alfonsine: AGRITURISMO LA CASA DEL DIAVOLO
L'agriturismo, situato nel pre-parco del Delta del Po in una località suggestiva in prossimità della confluenza del fiume Senio con il Reno, su prenotazione offre una cucina casalinga tipica romagnola con pietanze cotte al forno a legna. Dispone di locali per meeting e cerimonie.
Alfonsine: AGRITURISMO LA CA' AD CAPLO'
L'azienda agrituristica si trova in una tipica casa colonica ristrutturata, in aperta campagna, circondato da un vasto parco e da campi coltivati con colture tipiche della pianura ravennate. La cucina offre con piatti tipici della tradizione romagnola.

Questo sito utilizza i Cookies (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere dati statistici. Continuando la navigazione acconsentirai all'uso dei cookies. accetto   maggiori info
siti internet acticode.it