home pageEventiManifestazioni e iniziative › Eventi multipli
Massa Lombarda: MASSA ESTATE
Massa Estate è il cartellone delle manifestazioni estive di Massa Lombarda. Da giugno a settembre 2018. Evento fuori corso.
Lugo: LUGO ESTATE
Ricco è il calendario di appuntamenti di Lugo che ci accompagnerà per tutta l'estate 2019. Tante le iniziative in programma: dalle serate all'aria aperta dei Mercoledì d'Estate agli incontri, spettacoli e animazione nelle piazze del centro e delle frazioni, alle sagre e feste settembrine.
Fusignano: GIARDINO DI LORENZO
Piccola rassegna di spettacoli, dal 2 giugno al 3 agosto 2019, a cura dell'Associazione Il Giardino di Lorenzo.
Alfonsine: ALFONSINESTATE
Alfonsinestate è il ricco calendario delle manifestazione estive proposte ad Alfonsine nel corso dell'estate 2019. Gli incontri letterari, i concerti, la tradizionale rassegna estiva di Pensiero Narrazione e Voce, gli spettacoli e l'animazione per bambini: questi alcuni degli appuntamenti che rallegreranno l'estate alfonsinese.
Massa Lombarda: FESTA MERCATO - I venerdý sera di Massa Lombarda
Il 14, 21, 28 giugno e il 5 luglio i venerdì di Massa Lombarda: Festa Mercato, si animano di iniziative in piazza: con arte, musica, spettacoli, mercatini e animazione per i più piccoli.
Cotignola: COTIGNOLA ESTATE
Nelle serate d'estate, nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre 2019, Cotignola organizza manifestazioni musicali, animazione e specialità della cucina tradizionale.
Conselice: INSIEME D'ESTATE
Da giugno a settembre 2019, il centro di Conselice e le sue frazioni, si trasformano in variegati palcoscenici che ospitano musica, giochi e animazione per bambini.
Fusignano: FUSIGNANO ESTATE
Serate danzanti, incontri e animazioni al Parco Primieri, mercatini serali e le simpatiche pedalate al chiaro di luna: queste sono alcune delle proposte dell'estate fusignanese che ci accompagneranno da giugno ad agosto 2019.
Lugo: SERE D'ESTATE AL CHIOSTRO DEL MONTE
La rassegna, promossa dalla Fondazione Cassa di Risparmio e Banca del Monte di Lugo, ospiterà dal 17 giugno al 27 luglio 2019, spettacoli autogestiti da gruppi locali partecipanti all'iniziativa.
Bagnacavallo: DIMARTEDISERA
Il 18 e 25 giugno e il 2 e 9 luglio 2019, il centro storico offre, ad ogni angolo, palcoscenici naturali per concerti e spettacoli di danza, estemporanee di pittura, negozi aperti, mercatini creativi e mercatino dei ragazzi per un piacevole shopping al chiaro di luna. 18 giugno La piazza in tavola torna per premiare il miglior burson.

Questo sito utilizza i Cookies (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere dati statistici. Continuando la navigazione acconsentirai all'uso dei cookies. accetto   maggiori info
siti internet acticode.it