home pageEventiManifestazioni e iniziative › Sagre, feste
Conselice: SAGRA DEL TORTELLONE DI SAN PATRIZIO
La Sagra, che si svolge dal 25 al 27 agosto 2018, è nata per far conoscere San Patrizio ed ha centrato il suo obiettivo: oggi i suoi piatti e la qualità dei suoi tortelloni sono conosciuti e stimati in tutta la Romagna.
Fusignano: FESTA DELL'8 SETTEMBRE - Festa della Patrona
La tradizionale festa religiosa dedicata alla Beata Vergine Maria, patrona della città di Fusignano, si svolge quest'anno dal 5 al 9 settembre 2018.
Bagnara Di Romagna: FESTA DEL CASTELLO
L'8 e il 9 settembre 2018, il bel borgo medievale di Bagnara di Romagna s'immergerà nel passato con rievocazioni storiche, spettacoli, musica e gastronomia ispirati al momento di maggior splendore della città: il Rinascimento.
Bagnacavallo: FESTA DI SAN MICHELE
È ispirata a una citazione tratta dall’Anna Karenina di Tolstoj, La bellezza della vita è composta d’ombra e di luce, l’edizione 2018 della Festa di San Michele, in programma a Bagnacavallo da giovedì 27 a domenica 30 settembre. Il tema del passaggio dal buio alla luce è il filo conduttore delle attività culturali promosse dal Comune, partito a marzo scorso dalla rassegna Intervallo a cura dell’Archivio Storico. La luce e il suo contraltare, il buio, ispirano ora la programmazione della Festa di San Michele e in particolare i suoi eventi d’arte, teatro e cultura. A partire dalla proposta espositiva del Museo Civico delle Cappuccine, che quest’anno avrà come protagonista Max Klinger.

Questo sito utilizza i Cookies (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere dati statistici. Continuando la navigazione acconsentirai all'uso dei cookies. accetto   maggiori info
siti internet acticode.it