Bagnacavallo: STAGIONE DI PROSA AL TEATRO C. GOLDONI
La Stagione Teatrale dal 23 ottobre 2016 all'11 aprile 2017 del Teatro Goldoni sarà inaugurata dalla bellissima Lucrezia Lante Della Rovere, affascinante ritratto di Misia Sert, “regina” dei salotti parigini del primo ‘900, seguirà  Lucia Lavia nei panni di Madame Bovary. Virginia Raffaele presenterà il “one woman show” Performance: 90 minuti di ininterrotti divertimento ed esilarante comicità in cui l’attrice proporrà tutte le sue più popolari imitazioni. Ettore Bassi, Edy Angelillo, Eleonora Ivone e Giorgio Borghetti saranno poi protagonisti della commedia L’amore migliora la vita. Sarà poi la volta di Antonio Cornacchione, Milena Miconi e Gianluca Ramazzotti che il Goldoni ospiterà per la “Prima nazionale” del nuovo allestimento. L’affascinante Marco Bocci sarà protagonista di Modigliani, ritratto del celebre e tormentato artista, prima di lasciare il palco ad Alessandro Bergonzoni con la stralunata comicità del monologo Nessi. La chiusura del cartellone è affidata alle incredibili acrobazie coreutiche e aeree dei Sonics con lo spettacolo Toren.   
Lugo: STAGIONE DI PROSA AL TEATRO ROSSINI
La stagione di prosa a Teatro Rossini di Lugo dal 28 ottobre 2016 al 11 maggio 2017, vede sul palcoscenico grandi nomi e grandi titoli, fra i quali: Glauco Mauri, Leo Gullotta, Emilio Solfrizzi, Caterina Guzzanti e opere come Il Borghese Gentiluomo, Edipo, Casa di Bambola...
Massa Lombarda: AL CARMINE SPETTACOLI
Da novembre 2016 ad aprile 2017, la Sala del Carmine ospita rassegne per ogni gusto: dagli spettacoli di teatro comico al cabaret, dalla musica d'autore all'operetta.
Conselice: STAGIONE TEATRALE AL TEATRO COMUNALE DI CONSELICE
Lavorare stanca è il titolo della nuova stagione al Teatro Comunale di Conselice, dal 1° dicembre 2016 al 13 aprile 2017. Il cartellone include, accanto ai consueti spettacoli di prosa con importanti attori del panorama nazionale, anche letture e presentazioni di libri nel foyer.
Conselice: RASSEGNA DIALETTALE CITTA DI CONSELICE 2017
La nuova rassegna di teatro dialettale al Teatro Comunale di Conselice si svolge dal 15 gennaio al 25 marzo 2017.
Cotignola: SIPARIO 13 - Stagione teatrale al Teatro Binario 2017
Sipario 13, la stagione teatrale che l’Associazione Cambio Binario di Cotignola programma all’interno del Teatro Binario, riparte il 28 gennaio 2017 per accompagnare il suo pubblico fino al 9 aprile 2017. Il cartellone include un totale di sette spettacoli, che propone con un alternarsi di “personaggi” della scena nazionale, come Ottavia Piccolo, Grazia Scuccimarra e Debora Villa, a giovani realtà emergenti; linguaggi scenici che spaziano dalla prosa al musical. Ironia e riflessione, commedia e crudo verismo in un unico cartellone, uno spaccato sulle diverse sfaccettature della realtà e sull’infinita complessità umana. 
Lugo: E' NOSTAR TEATAR - Rassegna di teatro dialettale
Il teatro San Rocco presenta, dal 2 al 30 marzo 2017, la tradizionale rassegna di teatro dialettale.
Fusignano: RASSEGNA DI TEATRO DIALETTALE
Dal 9 marzo al 20 aprile 2017, gli appuntamenti al Teatro Moderno con esilaranti commedie in dialetto romagnolo.

Questo sito utilizza i Cookies (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere dati statistici. Continuando la navigazione acconsentirai all'uso dei cookies. accetto   maggiori info
siti internet acticode.it