home pageEventi › Manifestazioni e iniziative
Lugo: TEATRO RAGAZZI 2018
Torna al Teatro Rossini la rassegna di Teatro Ragazzi. Il cartellone prevede la messa in scena di tre spettacoli dedicati ai bambini, il 21 gennaio, 4 e 18 febbraio 2018.
Cotignola: ANDAR PER NEBBIE
L’associazione Primola di Cotignola presenta la rassegna Andar per nebbie 2018. Storia e storie del nostro territorio e di vita quotidiana. Il primo incontro è dedicato al Giorno della Memoria con la storia di Gino Bartali. Dal 25 gennaio al 30 marzo 2018.
Lugo: GENERAZIONE DANZA 2018
La danza trova quest'anno una propria collocazione all'interno del cartellone di Teatro Rossini con un programma articolato in quattro appuntamenti, 26 gennaio, 15 febbraio, 13 marzo e 13 aprile 2018, che daranno un'opportunità di incontro con quanti amano quest'arte così affascinante. Sul palcoscenico del Rossini si esibiranno compagnie nazionali e internazionali che esploreranno il mondo della danza dal classico al contemporaneo.
Bagnara Di Romagna: TEATRO MERENDA
Ritorna la rassegna Teatro merenda con spettacoli per bambini e famiglie, con merenda finale. Dal 28 gennaio al 17 aprile 2018.
Alfonsine: MERCATINO DEL RIUSO
Mercatino di cose antiche, usate e di opere dell’ingegno a carattere creativo (libri, monete, francobolli, dischi, radio d'epoca, piccoli mobili, bambole e molto altro) si tiene ogni ultima domenica del mese da settembre a maggio 2017/2018.
Fusignano: CERTE NOTTI
Certe Notti è l'importante rassegna musicale all'Auditorium Corelli che si tiene dall'8 febbraio al 27 aprile 2018. Il programma apre con “BachBox”, il nuovo spettacolo del pianista, direttore, divulgatore e compositore svizzero Matthieu Mantanus.
Cotignola: CIUF-CIUF Teatro famiglia
Ciuf-Ciuf è la rassegna teatrale dedicata alle famiglie al Teatro Binario. Burattini, bolle di sapone, clownerie e musica: 10 e 25 febbraio, 17 marzo, per cominciare tutti insieme in allegria il 2018.
Conselice: CARNEVALE DI SAN GRUGNONE
Il Carnevale di San Grugnone, che quest'anno si svolge il 14 e il 25 febbraio 2018, è uno dei più antichi e originali carnevali della Romagna che ormai da anni gode di uno straordinario successo di presenze. Inizia il primo giorno di quaresima e finisce in uno sfavillante corso mascherato per le vie del centro, nella seconda domenica di Quaresima.
Lugo: CARNEVALE DEL GHETTO
Ritorna il 18 febbraio 2018, il tradizionale Carnevale del Ghetto. Sotto una cascata di caramelle e coriandoli, la sfilata di carri e maschere, gli artisti di strada e i gruppi folk animeranno il cuore della città per la gioia di grandi e piccini.
Bagnacavallo: IL CARNEVALLO
Il 18 febbraio 2018 a Bagnacavallo si festeggia il Carnevallo con animazione e spettacoli in piazza.

Questo sito utilizza i Cookies (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere dati statistici. Continuando la navigazione acconsentirai all'uso dei cookies. accetto   maggiori info
siti internet acticode.it