home pageEventi › Manifestazioni e iniziative
Cotignola: NELL'ARENA DELLE BALLE DI PAGLIA
In un paesaggio naturale che racconta del visibile e dell'invisibile, torna la magica Arena delle balle di paglia. Dal 18 al 24 luglio 2018 "Nostra terra che ti parla", giornate e serate di imperdibili appuntamenti tra narrazioni, musica e arte. L'Arena quest'anno fa parte di TERRENA Land Art.
Bagnacavallo: A SPASSO SOTTO LE STELLE LUNGO IL CANALE NAVIGLIO
Il 19 luglio 2018 si svolge l'ormai tradizionale festa a tappe lungo la bella pista ciclabile che si snoda da Bagnacavallo a Villa Prati. Tante le iniziative e i punti di ristoro: degustazioni e vendita di vino, frutta e prodotti di filiera corta, mostre fotografiche ed estemporanee di pittura, artigianato artistico e antichi mestieri, musica e animazione.
Massa Lombarda: ARENA IN MASSA
Torna dal 19 luglio al 19 agosto 2018, dal giovedì alla domenica Arena in Massa, il cinema d'estate a Massa Lombarda.
Bagnara Di Romagna: FESTA DELLA MADONNA DEL PUBBLICO VOTO
La festa, che si svolge dal 26 al 29 luglio 2018, include, come da tradizione, celebrazioni religiose ma anche tanti eventi collaterali.
Massa Lombarda: PICCOLO FESTIVAL DELLA NARRAZIONE
Il 1°, 8 e 15 agosto 2018, sono i tre appuntamenti del piccolo festival per ricordare l'intima l'atmosfera dei trebbi e dei racconti della tradizione, ambientato nel luogo di incontro per eccellenza delle nostre nonne: il lavatoio. Performance teatrali, narrazioni, musica, poesia e danza: questo l'aspetto del trebbo contemporaneo.
Bagnacavallo: BAGNACAVALLO FESTIVAL 2018
Settima edizione per il Bagnacavallo festival, dal 2 al 30 agosto 2018. Serate sotto le stelle tra musica e spettacoli per grandi e piccini. Dedicato a chi resta in città e a chi viene a trovarci dai vicini luoghi di vacanza.
Bagnara Di Romagna: FESTA DEL CASTELLO
L'8 e il 9 settembre 2018, il bel borgo medievale di Bagnara di Romagna s'immergerà nel passato con rievocazioni storiche, spettacoli, musica e gastronomia ispirati al momento di maggior splendore della città: il Rinascimento.
Fusignano: FUSIGNANO ANTIQUA E MERCATINI DELLE FESTE
Fusignano Antiqua e i Mercatini delle Feste, sono le mostre-mercato di scambio, collezionismo, antiquariato, hobbistica e artigianato artistico, arricchite da varie proposte di gastronomia, animazione, spettacolo e mostre d'arte che si svolgono la seconda domenica di ogni mese dal 9 settembre al 9 dicembre. Prossimi appuntamenti per i mercatini delle feste: 8 settembre e 8 dicembre 2018.
Bagnacavallo: FESTA DI SAN MICHELE
È ispirata a una citazione tratta dall’Anna Karenina di Tolstoj, La bellezza della vita è composta d’ombra e di luce, l’edizione 2018 della Festa di San Michele, in programma a Bagnacavallo da giovedì 27 a domenica 30 settembre. Il tema del passaggio dal buio alla luce è il filo conduttore delle attività culturali promosse dal Comune, partito a marzo scorso dalla rassegna Intervallo a cura dell’Archivio Storico. La luce e il suo contraltare, il buio, ispirano ora la programmazione della Festa di San Michele e in particolare i suoi eventi d’arte, teatro e cultura. A partire dalla proposta espositiva del Museo Civico delle Cappuccine, che quest’anno avrà come protagonista Max Klinger.
Lugo: VINTAGE PER UN GIORNO E VINTAGE FESTIVAL
14 e 15 aprile e 20 e 21 ottobre 2018 sono le date per il Vintage Market e il Festival del Vintage, grande evento per gli appassionati e i professionisti dello stile e del mondo Vintage. Due più due giornate di convegni, mostre espositive di abiti, accessori e oggetti vintage, eventi musicali, vetrine allestite a tema...

Questo sito utilizza i Cookies (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere dati statistici. Continuando la navigazione acconsentirai all'uso dei cookies. accetto   maggiori info
siti internet acticode.it