home pageEventi › Manifestazioni e iniziative
Bagnara Di Romagna: GIOVEDI' DEL BORGO
Nelle serate dei giovedì di dal 22 giugno al 27 luglio 2017, il borgo medievale si anima con musica, spettacoli per tutti i gusti nella centrale piazza Marconi, cuore del Borgo.
Bagnacavallo: DIMARTEDISERA
Il 27 giugno e il 4, 11 e 18 luglio 2017, il centro storico offre, ad ogni angolo, palcoscenici naturali per concerti e spettacoli di danza, estemporanee di pittura, letture animate e bibliocaffè, negozi aperti, mercatini creativi e mercatino dei ragazzi per un piacevole shopping al chiaro di luna.
Lugo: MERCOLEDI' SOTTO LE STELLE
Mercoledì 28 giugno e tutti i mercoledì di luglio 2017 (5, 12, 19 e 26 luglio), Lugo propone, nell'ambito del suo calendario di manifestazioni estive, cinque meravigliosi mercoledì sera di animazione, musica e mercatini.
Fusignano: A TREBB A PE' E IN BICICLETTA!
Tornano gli appuntamenti per pedalare insieme sotto le stelle alla scoperta della campagna notturna con musica e animazione: 29 giugno, 6, 13 e 20 luglio 2017.
Bagnacavallo: PIEVI IN MUSICA
La rassegna di musica sacra, dal 19 maggio al 29 giugno 2017, propone la riscoperta dei valori storici e spirituali di luoghi poco conosciuti del territorio ravennate attraverso concerti di elevato valore artistico. Il concerto a Bagnacavallo, l'ultimo della rassegna, si svolgerà il 29 giugno 2017.
Bagnara Di Romagna: POPOLI POP CULT FESTIVAL
Dal 29 giugno al 2 luglio 2017, il Popoli Pop Cult Festival anima l'antico borgo fortificato di Bagnara di Romagna con danze e musiche da tutto il mondo. Ogni luogo, edificio storico, spazio aperto ospita stand gastronomici, spettacoli di danze, musiche etniche e mostre. Tema per il 2017 Terre di Zar.
Bagnacavallo: IL RACCONTO IN 10 RIGHE
È dedicata a Leo Longanesi, a sessant'anni dalla morte, la diciottesima edizione del concorso Il Racconto in 10 righe. Il tema scelto per il 2017 è infatti Non datemi consigli, so sbagliare da solo, uno degli aforismi del celebre giornalista, editore e intellettuale di origini bagnacavallesi, scomparso il 27 settembre 1957.
Massa Lombarda: RIOT FEST 2017
Il 5, 6 e 7 luglio 2017 prende vita l'attesissima festa della musica di Massa Lombarda quest'anno alla sua 14° edizione del Riot Fest. Tre giornate di grande spettacolo e musica: 4 palchi in quattro aree della città con 12 gruppi musicali (3 concerti in prima serata nel palco centrale in piazza), stand gastronomici e birre artigianali, mercatini vintage e creativi, Riot Expo, mostre ed esposizioni, Dj set Radio Sonora con MovingBus.
Conselice: I GIOVEDI' DI LUGLIO
Tutti i giovedì di luglio 2017 (6, 13, 20 e 27)  mercatino dell'ingegno e hobbismo, ludobus e piccola gastronomia per passare l'estate in compagnia e in allegria in città.
Massa Lombarda: SAGRA DEL CAPPELLETTO
Il cappelletto, fatto a mano dalle esperte sfogline di Massa Lombarda, è il protagonista indiscusso della sagra che si svolge dall'8 all'11 luglio 2017.

Questo sito utilizza i Cookies (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere dati statistici. Continuando la navigazione acconsentirai all'uso dei cookies. accetto   maggiori info
siti internet acticode.it