home pageEventi › Manifestazioni e iniziative
Lugo: STAGIONE DI PROSA AL TEATRO ROSSINI
La stagione di prosa a Teatro Rossini di Lugo dal 23 novembre 2018 al 14 aprile 2019, vede sul palcoscenico grandi nomi dell'universo teatrale, fra i quali: Laura Morante, Mariangela D'Abbraccio, Ivana Monti, Milena Vukotic...
Conselice: STAGIONE TEATRALE AL TEATRO COMUNALE DI CONSELICE
È tutto pronto per la stagione teatrale 2018/2019 di Conselice, intitolata “A misura d’uomo” e diretta da Davide Dalfiume del gruppo teatrale “Bottega del buonumore”. In programma dal 23 novembre al 30 marzo 2019 otto spettacoli di prosa, comicità e concerti.
Lugo: GLI INCONTRI DEL ROSSINI
Dal 24 novembre 2018 al 13 aprile 2019 ritornano le conversazioni con attori e registi delle rappresentazioni che andranno in scena nell'ambito della stagione teatrale 2018/2019.
Bagnacavallo: STAGIONE DI PROSA AL TEATRO C. GOLDONI
La Stagione Teatrale dal 10 dicembre 2018 al 4 aprile 2019 del Teatro Goldoni, si apre con la coppia Ambra Angiolini e Matteo Cremon con "La guerra dei Roses", grandi nomi completano il ricco calendario: Massimo Dapporto, Ornella Muti, Geppi Cucciari, Teresa Mannino...
Bagnacavallo: BAGNACAVALLO CLASSICA
Bagnacavallo Classica Libera la musica è la rassegna di musica classica curata da Accademia Bizantina, sul palcoscenico del Teatro Goldoni dal 13 dicembre 2018 al 10 aprile 2019.
Lugo: STAGIONE CONCERTISTICA 2018/2019
La Stagione Concertistica di Teatro Rossini, dal 20 dicembre 2018 al 5 aprile 2019, propone cinque appuntamenti con i grandi classici della musica: Rossini, Beethoven, Schubert, Mozart, Bottesini...
Bagnacavallo: RASSEGNA DI TEATRO DIALETTALE ROMAGNOLO
Nelle serate invernali del sabato:  22 dicembre 2018; 12 e 26 gennaio, 9 e 23 febbraio, 9 marzo 2019, il palcoscenico del Goldoni vedrà protagoniste sei tra le più titolate compagnie romagnole di Teatro dialettale ad allietare con risate e buonumore il suo numeroso ed affezionato pubblico.
Lugo: CAFFE' LETTERARIO
Inverno ricco di appuntamenti per il Caffè Letterario, che riapre le sue porte dal 10 gennaio al 30 marzo 2019. Accanto agli incontri con gli autori di vari generi letterari come la Storia, la Narrativa, la Musica e l’Arte proseguono le letture dedicate ai grandi classici della letteratura occidentale. Quest’anno le letture collettive (a cui tutti possono partecipare) sono dedicate ai grandi poeti tragici greci: Sofocle, Euripide, Eschilo. In questa occasione si leggerà il capolavoro di Euripide “Ippolito”: «Anche le persone sagge e virtuose, non per loro volere, ma amano il male»
Massa Lombarda: UNA MASSA DI LIBRI
In Una Massa di libri nuovi incontri con gli autori e i loro libri con il nuovo calendario da gennaio a febbraio 2019.
Fusignano: FUSIGNANO ANTIQUA E MERCATINI DELLE FESTE
Fusignano Antiqua e i Mercatini delle Feste, sono le mostre-mercato di scambio, collezionismo, antiquariato, hobbistica e artigianato artistico, arricchite da varie proposte di gastronomia, animazione, spettacolo e mostre d'arte che si svolgono la seconda domenica di ogni mese dal 13 gennaio all'8 dicembre 2019. Prossimi appuntamenti per i mercatini delle feste: 25 aprile e 2 giugno 2019.

Questo sito utilizza i Cookies (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere dati statistici. Continuando la navigazione acconsentirai all'uso dei cookies. accetto   maggiori info
siti internet acticode.it