home pageScopri il territorioItinerari e visite › Visite guidate
Bagnacavallo: ALLA SCOPERTA DEL PODERE PANTALEONE
Il Podere Pantaleone, con il suo ambiente di grande valore naturale e paesaggistico, riapre al pubblico dal 9 aprile all'8 ottobre 2017, offrendo la possibilità di riscoprirlo anche con visite guidate.
Lugo: MUSEI A CIELO APERTO Cimiteri monumentali
Musei a cielo aperto in Bassa Romagna: Bagnacavallo 28 maggio, Lugo 3 e 4 giugno, Massa Lombarda 11 giugno 2017. Con lo scopo di far conoscere i cimiteri monumentali della Bassa Romagna, visite guidate, percorsi tematici, letture, teatro poesia e musica. 27 maggio Lugo inizia con La Storia siamo noi.
Alfonsine: VISITE GUIDATE ALLA RISERVA NATURALE DI ALFONSINE
La Riserva Naturale Speciale di Alfonsine è una piccola riserva regionale, dell'estensione di circa 12 ettari ed istituita ai sensi della L.R. n.11/88 dalla Regione Emilia Romagna nel 1990, che può essere visitata tutto l'anno su prenotazione.
Russi: VISITE GUIDATE ALLA VILLA ROMANA
La Pro Loco di Russi organizza, tutto l'anno, visite guidate all'importante complesso archeologico della Villa Romana sia nell'ambito di eventi particolari che su prenotazione.

Questo sito utilizza i Cookies (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere dati statistici. Continuando la navigazione acconsentirai all'uso dei cookies. accetto   maggiori info
siti internet acticode.it