...da assaporare con gli occhi e da gustare ad ogni giro di ruotaAmatori, dilettanti, professionisti, tutti trovano in Romagna l’occasione per un giro in bici...
I grandi eventi 2018Un cartellone unico di eventi che tiene insieme tradizione e innovazione: arene di paglia, labirinti effimeri, armonie rossiniane, performance musicali, installazioni di arte contemporanea, eroi del cielo e ottimo cibo per sorprendere il pubblico.
un ricordo strepitoso in attesa di Popoli PopLe tranquille e accoglienti cittadine della Terra del Benvivere, sono state e sono, lo sfondo di tanti film di successo non solo locale, ogni settimana un nuovo filmato!
Un anno di iniziative dedicate a Gioacchino RossiniLugo, città rossiniana “cugina” di Pesaro, celebra il grande musicista nel 150esimo anniversario della sua morte, con un anno di iniziative ispirate da e all’arte di Rossini.
Un anno dedicato a Francesco Baracca Lugo celebra il centesimo della morte di Francesco Baracca con un anno di iniziative dedicate all'asso dell'aviazione italiana del '900.
VinLugoIl Pavaglione ospita la quarta edizione di VinLugoNelle giornate del 6, 7 e 8 aprile tante le cantine provenienti da tutt'Italia che offrono al pubblico i loro migliori vini.
Le sfilate pi¨ divertenti. Ultima data!Tutto pronto in Bassa Romagna per la Festa più allegra e pazza dell’anno. Dal 4 febbraio al 2 aprile 2018 le piazze e le strade della Romagna si animano, la musica si accende, i borghi ospitano feste e occasioni per...
Sagre e feste di primaveraLa primavera in Bassa Romagna è... rievocazioni storiche, sagre e pedalate gastronomiche, musica e animazione per tutti.
Giornata internazionale della donna8 marzo Giornata internazionale della donna in Bassa Romagna tutti gli appuntamenti.
Biennale di incisione Giuseppe Maestri2° edizione della Biennale di incisione "Giuseppe Maestri", manifestazione intitolata alla memoria dell'incisore e torcoliere ravennate. Bagnacavallo e Ravenna dal 16 dicembre al 18 marzo.
Shuttle CrabFino al 7 ottobre sarà attivo il servizio Shuttle Crab, il bus-navetta che collega l’aeroporto di Bologna alla costa romagnola con possibilità di sosta su prenotazione anche
Orgoglio PieghevoleDalla Città dell'Asso volante alla terra degli aironi per una cavalcata su due ruote ai limiti della realtà. Il 14 aprile, 60 km con le vecchie biciclette pieghevoli.
Riapre il Podere Pantaleone!Dal 2 aprile riapre l'area di riequilibro ecologico vicino al centro storico di Bagnacavallo. Fino ad ottobre, tante le iniziative: aperture domenicali, visite guidate diurne e notturne.
Mercatini... che passione!Antiquariato, modernariato, vintage, artigianato artistico e prodotti tipici... in Bassa Romagna continuano i tradizionali mercatini.
Musica in Bassa RomagnaTanti gli appuntamenti con la musica in Bassa Romagna: jazz, classica, rock... e Ingranaggi Festival!
Vintage per un giornoIl 14 e il 15 aprile a Lugo si respira aria vintage! Sotto le logge del Pavaglione, abiti firmati e non, bigiotteria, borse, scarpe, occhiali, piccoli complementi d'arredo e di modernariato.
Giornate del Fai di primaveraIl 24 e il 25 marzo tornano le giornate del Fai di Primavera. Tutte le aperture straordinarie nella Bassa Romagna, Ravenna e... Italia.
Crossroads 19a edizioneTanta musica on the road: dal 24 febbraio al 1° giugno! riparte il viaggio di Crossroads, festival itinerante in tutta l’Emilia-Romagna.
Meraviglie SegreteRitorna il 12 e il 13 maggio l'iniziativa Meraviglie Segrete. Per il fine settimana, un'occasione unica per visitare bellissimi giardini pubblici e privati del territorio
Bassa Romagna a TeatroL’attività teatrale in Bassa Romagna è una tradizione consolidata; teatro ragazzi, teatro di prosa e musica d’autore, con importanti prime e anteprime nazionali. Da ottobre ad aprile.

Questo sito utilizza i Cookies (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere dati statistici. Continuando la navigazione acconsentirai all'uso dei cookies. accetto   maggiori info
siti internet acticode.it