Ridotto del Teatro GoldoniDal 7 aprile al 19 maggio 2019 riapre il Ridotto del Teatro Carlo Goldoni con un ricco cartellone di eventi gratuiti.
Il Carnevale di San Grugnone compie 100 anni!!!Il "grugno" di Conselice compie cent'anni! I festeggiamenti cominciano già da febbraio e gli "onori" al re del carnevale terminano con la grande sfilata del 17 marzo.
Harry Potter e il castello delle ProveHarry Potter vola a Bagnara di Romagna sabato 23 e sabato 30 marzo e la Rocca Sforzesca diventa il Castello delle Prove!
Incontri letterari, teatrali, scientifici e trebbi gustosiScrittori, giornalisti e attori incontrano il pubblico nelle sale, nelle biblioteche e nei teatri della Bassa Romagna nei mesi di aprile e maggio.
A Carnevale ogni scherzo vale!In Bassa Romagna continua la Festa più allegra e pazza dell’anno. Dal 28 al 31 marzo ultimi coriandoli per Fusignano e la Segavecchia di Cotignola.
Spiritual FestivalTorna lo Spiritual Festival nella splendida cornice dell'Antico Convento di San Francesco. Arte, magia, sogno e realtà, dal 3 al 5 maggio 2019.
Happy Birthday Corelli!Una giornata dedicata ad Arcangelo Corelli nel giorno del suo compleanno! 17 febbraio.
Cinema in Bassa RomagnaRassegne cinematografiche in Bassa Romagna: film d'essai, seconde visioni, ultime uscite e cinema per famiglie, fino a primavera.
Giornata internazionale della donna8 marzo Giornata internazionale della donna in Bassa Romagna tutti gli appuntamenti.
Mostra di Tinin MantegazzaDal 27 aprile al 7 luglio 2019 al Museo Civico delle Cappuccine la mostra di Tinin Mantegazza "Le sette vite di un creativo irriverente"!
Maratona del LamoneSi corre il 14 aprile l'ormai storica Maratona del Lamone giunta alla sua 43a edizione, che tocca i territori di Bagnacavallo e Russi.
Orgoglio PieghevoleDalla Città dell'Asso volante alla terra degli aironi per una cavalcata su due ruote ai limiti della realtà. Il 13 aprile, 64 km con le vecchie biciclette pieghevoli.
Riapre il Podere Pantaleone!Dal 7 aprile riapre l'area di riequilibro ecologico vicino al centro storico di Bagnacavallo. Fino ad ottobre, tante le iniziative: aperture domenicali, visite guidate diurne e notturne.
Mercatini... che passione!Ultimi appuntamenti con "La Soffitta in Piazza" e tutti i mercatini nei weekend per curiosare tra oggettistica, fiori e gastronomia.
Giornate del Fai di primaveraIl 23 e il 24 marzo tornano le giornate del Fai di Primavera. Tutte le aperture straordinarie nella Bassa Romagna, Ravenna e... Italia.
Crossroads 20a edizioneTanta musica on the road: fino al 7 giugno! il viaggio di Crossroads, festival itinerante in tutta l’Emilia-Romagna giunto alla 20a edizione si ferma a Bagnacavallo il 4 giugno.
Bassa Romagna a TeatroL’attività teatrale in Bassa Romagna è una tradizione consolidata; teatro ragazzi, teatro di prosa e musica d’autore, con importanti prime e anteprime nazionali. Da ottobre ad aprile.
Festa d’są JusėfDal 14 al 19 marzo torna la tradizionale Festa d’sà Jusëf, iniziative, spettacoli, musica e gastronomia dedicati al patrono di Villa Prati festeggiato anche a Voltana.
Fattorie Aperte 20195, 12, 19 e 26 maggio visite guidate, passeggiate, degustazioni e laboratori per il consueto appuntamento con le Fattorie Aperte 2019 in Bassa Romagna.
Nel Senio della MemoriaLungo i 18km della camminata del 25 aprile sull'argine sul fiume Senio, narrazioni, musica, arte per ricordare l'antifascismo, la resistenza e la lotta per la libertà.

Questo sito utilizza i Cookies (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere dati statistici. Continuando la navigazione acconsentirai all'uso dei cookies. accetto   maggiori info
siti internet acticode.it