DOVE SIAMO
La Romagna d’Este è in Emilia Romagna, in Provincia di Ravenna. Completamente pianeggiante, il territorio di Romagna d’Este, la cosiddetta “Bassa Romagna”, si estende tra il mare Adriatico e le colline faentine. Pochi chilometri la separano dalla fascia costiera ravennate e dai primi rilievi dell’Appennino romagnolo. L’ampia e fertile pianura segnata da orti, vigneti, frutteti e vie d’acqua e caratterizzata da pievi, oratori, ville padronali, case coloniche, rocche e palazzi nobiliari, comprende i comuni di Alfonsine, Bagnara di Romagna, Bagnacavallo, Conselice, Cotignola, Fusignano, Lugo, Massa Lombarda, Russi e Sant’Agata sul Santerno.

Dove siamo

COME ARRIVARE
La Romagna d’Este è facilmente raggiungibile in auto (autostrada A14), treno (linea Bologna Ravenna Rimini) e aereo, grazie ai vicinissimi aeroporti di Bologna, Forlì e Rimini e alle possibilità di voli low cost. La Romagna d’Este è collegata al resto d’Italia anche attraverso numerosi servizi di autolinee.

Questo sito utilizza i Cookies (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere dati statistici. Continuando la navigazione acconsentirai all'uso dei cookies. accetto   maggiori info
siti internet acticode.it