Capodanno in Bassa Romagna

Bassa Romagna

Capodanno in Bassa Romagna

Feste per tutti i gusti a San Silvestro: dall’emozionante spettacolo pirotecnico a tempo di musica che incendierà la Rocca Estense a Lugo, alla Festa de’ Scartoz.

LUGO
San Silvestro in Piazza
Dalle ore 22.30 in attesa della mezzanotte, la musica dei Jennifer Vargas Project, farà ballare tutti in attesa del Nuovo Anno. Non mancheranno vin brulè, panettone per tutti e, allo scoccare della mezzanotte il tradizionale e magico spettacolo pirotecnico a tempo di musica.

VILLANOVA DI BAGNACAVALLO
La Festa de' Scartoz
Dalle ore 20.00 all'Ecomuseo delle Erbe Palustri una festa partecipata e sostenibile per salutare l'anno nuovo con animazioni e sorprese per grandi e piccini. Ogni gruppo, famiglia o singolo è invitato a portare cibi e bevande che andranno a colorare la grande tavola comune, per la condivisione con tutti i partecipanti all'allegra serata conviviale. Posti limitati. Prenotazione obbligatoria.
Info e prenotazioni: tel. 0545 47122 – erbepalustri.associazione@gmail.com
Ecomuseo delle Erbe Palustri, Villanova di Bagnacavallo

Questo sito utilizza i Cookies (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere dati statistici. Continuando la navigazione acconsentirai all'uso dei cookies. accetto   maggiori info
siti internet acticode.it