Mercatino Regionale Francese

Lugo

Mercatino Regionale Francese

Ritorna il 29, 30 settembre e 1 ottobre, una ghiotta occasione per conoscere i prodotti dell’enogastronomia francese: baguettes, croissants e biscotti, formaggi e vini, spezie e frutta secca.

Il Mercatino Regionale Francese è una ghiotta occasione per conoscere i prodotti dell’enogastronomia francese: baguettes e croissants appena sfornati, biscotti bretoni, ben 85 qualità di formaggi, salumi, vini prestigiosi, spezie, crepes e gaufres, gastronomia regionale, cioccolatini e torroni, ma anche lavanda, saponi e tovaglie provenzali, cosmetici e accessori.
I commercianti francesi daranno un tocco d’oltralpe al centro lughese e permetteranno ai visitatori di scoprire, in un clima di festa, le prelibatezze di altri territori.

Info: Ufficio Informazioni
Tel: 0545 38444

Come arrivare: Il mercatino si svolge in Largo della Repubblica, in pieno centro cittadino. Accessibile ai diversamente abili.
Orari: venerdì, ore 12.00-20.00; sabato e domenica, ore 9.00-20.00

Questo sito utilizza i Cookies (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere dati statistici. Continuando la navigazione acconsentirai all'uso dei cookies. accetto   maggiori info
siti internet acticode.it