Harry Potter e il castello delle Prove

Bagnara di Romagna

Harry Potter e il castello delle Prove

Harry Potter vola a Bagnara di Romagna sabato 23 e sabato 30 marzo e la Rocca Sforzesca diventa il Castello delle Prove!

PARTECIPAZIONE E REGOLAMENTO scaricabili qui

I partecipanti avranno la possibilità di prendere il diploma di stregoneria e magia in una sola giornata. Il gioco consiste in un percorso attraverso la suggestiva Rocca. Prima di tutto il cappello parlante smisterà gli aspiranti maghi nelle diverse casate. Dopodiché le squadre affronteranno sei prove magiche che, se completate, garantiranno l’autorizzazione alla ricezione del diploma. Ogni squadra che riuscirà a completare tutte le prove, oltre al vanto di essere diventati dei veri e propri maghi, avrà in premio il ciondolo dei “Doni della morte”.

Il gioco è suddiviso a fasce orarie, dalle 15 alle 23, ogni ora sarà divisa in quattro blocchi dove le squadre partiranno per il percorso ogni 15 minuti.

Iscrizione obbligatoria
Informazioni utili
Per ulteriori informazioni e iscrizioni: creativaacrsd@gmail.com, oppure 347 5534365.

Il costo per partecipante è di 15€ per gruppi pari o superiori alle 4 persone.
Per gruppi inferiori il costo è di 18€ a testa.
Il pagamento verrà effettuato direttamente sul posto.

PREMI: Ogni squadra che riuscirà a completare tutte le prove, oltre al vanto di essere diventati dei veri e propri maghi/streghe, avrà in premio il ciondolo dei DONI DELLA MORTE.

L'evento è curato e ideato dall'associazione Creativa, in collaborazione con la cooperativa “Il Mosaico” e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

 

Questo sito utilizza i Cookies (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere dati statistici. Continuando la navigazione acconsentirai all'uso dei cookies. accetto   maggiori info
siti internet acticode.it