Festa della musica

Bagnacavallo e...

Festa della musica

Promossa dal Ministero dei beni culturali la Festa della musica coinvolge tutta l'Italia! Il 21 giugno, le piazze e le strade di Bagnacavallo si trasformano in palchi dove si esibiscono vari gruppi musicali.

La Festa della Musica è promossa dal Ministero dei Beni e delle attività culturali e del turismo in collaborazione con l’Anci, la conferenza Stato-Regioni ed i Ministeri dell’Istruzione, della Ricerca, degli Affari Esteri, della Difesa, della Giustizia, della Salute con il supporto della Siae.

 

La Festa della Musica è una festa che, come avviene in altre parti d'Europa, coinvolge in maniera organica tutta l’Italia trasmettendo quel messaggio di cultura, partecipazione, integrazione, armonia e universalità che solo la musica riesce a dare.
Un grande evento che porta la musica in ogni luogo, ma soprattutto nelle strade e nelle piazze del nostro meraviglioso Paese.
Un grande evento che coinvolge enti locali, accademie, conservatori, scuole di musica, università, solisti, cori, orchestre, gruppi e bande musicali, in una parola tutti coloro che fanno musica sia dal punto di vista professionale che amatoriale.

PROGRAMMA DI BAGNACAVALLO

PROGRAMMA EMILIA ROMAGNA

PROGRAMMA DELLE CITTA' ITALIANE

Questo sito utilizza i Cookies (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere dati statistici. Continuando la navigazione acconsentirai all'uso dei cookies. accetto   maggiori info
siti internet acticode.it