Bella Italia

Lugo

Bella Italia

Bell'Italia la mostra mercato di gastronomia e prodotti alimentari delle Regioni Italiane fa tappa a Lugo dal 24 al 26 marzo.

Da venerdì 24 a domenica 26 marzo 2017 Confesercenti e la società di organizzazione eventi Explicom accompagneranno il pubblico e gli esperti, i giornalisti e gli appassionati in un viaggio alla scoperta della cultura enogastronomica, delle tradizioni culinarie e alimentari di ogni città italiana.

Negli oltre venti stand si possono trovare i prodotti tipici: dallo speck tirolese al pecorino sardo, dai cannoli siciliani alla piadina romagnola, dal lardo di colonnata al tartufo d’alba… “Bell’Italia”, infatti, è una vera e propria mostra mercato di prodotti tipici regionali dedicata a tutti i golosi e agli amanti del prodotto tipico di qualità. I protagonisti dell’evento sono gli stessi espositori che trasformeranno il centro di Lugo in un “Gustoso percorso” attraverso il quale scoprire il meglio delle produzioni alimentari tipiche regionali.

Dalle ore 9.00 alle ore 20.00; degustazioni ore 18.00
Largo della Repubblica, largo Baruzzi e piazza Baracca.
Lugo: centro storico; parcheggi nelle immediate vicinanze.

Ulteriori informazioni nel sito del comune di Lugo

Questo sito utilizza i Cookies (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere dati statistici. Continuando la navigazione acconsentirai all'uso dei cookies. accetto   maggiori info
siti internet acticode.it