Spiritual Festival

Bagnacavallo

Spiritual Festival

Torna lo Spiritual Festival nella splendida cornice dell'Antico Convento di San Francesco. Arte, magia, sogno e realtà, dal 3 al 5 maggio 2019.

Tre giornate di "... incontri con un insieme variegato di personalità, artisti, sciamani, scrittori, attenti ad esprimere la loro verità attraverso l'arte, la bellezza e la creazione per apprendere l'Arte di allinearsi alla Meraviglia, essere lo Specchio della Trasformazione, attirare il Raggio dell'Abbondanza, vivere la Ricchezza Vitale dell'Integrazione.

Su una superficie di oltre 6.000 metri quadrati, nell'antico convento di San Francesco, tre giorni di iniziative tra spettacoli, mostre, conferenze, workshop, show meeting, seminari, cerimonie, rituali, incontri individuali e il "Gathering Rainbow", un palco tutto dedicato alle esibizioni dei Terapeuti Artisti.


Programma completo con orari e costi sul sito https://www.spiritualfestival.net/

Questo sito utilizza i Cookies (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere dati statistici. Continuando la navigazione acconsentirai all'uso dei cookies. accetto   maggiori info
siti internet acticode.it