A scena aperta!

Bagnacavallo Lugo

A scena aperta!

Il teatro Goldoni e il teatro Rossini aprono le porte l'8 aprile per la Giornata dei "Teatri Aperti", con visite guidate gratuite alle 10.30 e alle 11.00.

"A scena aperta": tornano gli incontri nei teatri storici dell'Emilia-Romagna

Sabato 8 e domenica 9 aprile, 34 teatri storici della regione, dal piacentino al riminese, accolgono il pubblico con una serie di eventi in buona parte ad hoc e extra stagione nell’ambito di “A scena aperta” l’iniziativa, organizzata dall’IBC, per promuovere la conoscenza e la valorizzazione di questi pregevoli contenitori capillarmente diffusi sul territorio.
Grandi teatri e teatri "minori" tutti con attività e proposte diversificate e di grande interesse, quali spettacoli di prosa, lirici, musicali. Inoltre non manca la possibilità, attraverso le visite guidate, di osservare da vicino alcune sale teatrali e relativi palcoscenici.

Bagnacavallo Teatro Goldoni (piazza della Libertà)
visita guidata gratuita con prenotazione per gruppo max 25 persone sabato 8 aprile ore 11.00
Prenotazione presso l'Ufficio informazioni turistiche Unione
Piazza della Libertà 4 - Bagnacavallo tel. 0545 280898 turismo@unione.labassaromagna.it

Lugo Teatro Rossini (piazzale Cavour 17)
visita guidata gratuita con prenotazione sabato 8 aprile ore 10.30
Prenotazione 0545 38386 info@teatrorossini.it

Qui tutti i teatri aperti che aderiscono alla manifestazione

Questo sito utilizza i Cookies (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere dati statistici. Continuando la navigazione acconsentirai all'uso dei cookies. accetto   maggiori info
siti internet acticode.it