Delizie per viaggiatori buongustai

Bassa Romagna

Delizie per viaggiatori buongustai

Il viaggio in Bassa Romagna di Delizie per viaggiatori buongustai continua con la Web Serie! Dal 15 dicembre a cadenza settimanale le puntate del viaggio!

UNIONE: “BASSA ROMAGNA EXPRESS”, ARRIVA LA WEB SERIE
E' stata lanciata online a partire da giovedì 15 dicembre, con cadenza settimanale la Web Serie dedicata ai due fratelli toscani e la ragazza francese che vinsero, a Expo 2015, il concorso lanciato dall’Unione “Delizie per viaggiatori buongustai”, aggiudicandosi appunto come premio un soggiorno di quattro giorni nel territorio della Bassa Romagna a fine maggio 2016

Tutte le attività a cui i “viaggiatori” hanno partecipato nei quattro giorni sono state riprese e dal materiale realizzato è nata appunto la web serie che da oggi si trova online.

“Questo lavoro, iniziato all'Expo di Milano più di un anno fa, si avvia ora alla conclusione con la web serie. L'esperienza nel suo complesso è stata per noi l'occasione di sperimentare e fare nostri strumenti di comunicazione e di coinvolgimento innovativi con l'intento di avviare una collaborazione tra gli operatori del settore turistico, enogastronomico ed associativo della Bassa Romagna”, ha commentato il sindaco referente dell'Unione, Nicola Pasi.
 
Le puntate sono caricate con cadenza settimanale. È possibile seguire la web serie tramite la pagina Facebook e il canale Youtube di “Bassa Romagna: Delizie per viaggiatori buongustai”.

Guarda foto e video su Facebook

"Bassa Romagna: delizie per viaggiatori buongustai" è un progetto per la promozione turistica del territorio dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna realizzato dal Servizio di Promozione Turistica con la collaborazione dei Servizi comunicazione e Politiche giovanili (www.labassaromagna.it) e di Radio Sonora (www.radiosonora.it) e prodotto da 3pix Studio (http://www.3pix.it).

...il contest... alla fiera Biennale
Ecco i partecipanti del green show "Bassa Romagna: delizie per viaggiatori buongustai" presentato all'interno della XXVI° Fiera biennale a Lugo gli scorsi 16 e 17 settembre 2016.
Complimenti a tutti i coraggiosi partecipanti che ci hanno aiutato a ritrovare i "sapori perduti"! 

I video delle due serate sono stati pubblicati sul canale youtube del progetto (https://www.youtube.com/channel/UCbqHioJxW0xrDMb7y6d0Ajw) in base alle liberatorie sottoscritte per se stessi o per i propri figli, nel corso delle serate.
I video sono pubblicati anche sulla pagina facebook dedicata https://www.facebook.com/terradelbenvivere/ dove tra l'altro è possibile trovare le divertenti performance di Expo 2015.

(La diffusione dei video online e sugli strumenti di comunicazione dell'Unione dei Comuni è finalizzata esclusivamente alla promozione territoriale, non ha alcuno scopo di lucro o di altra natura. Qualora perciò non si ritenga opportuna la pubblicazione del filmato che riguarda la persona, si prega di contattarci segnalando il numero del video e provvederemo alla rimozione immediata).

Ufficio Informazioni Turistiche Unione dei Comuni della Bassa Romagna
Tel. 0545 280898
turismo@unione.labassaromagna.it

Questo sito utilizza i Cookies (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere dati statistici. Continuando la navigazione acconsentirai all'uso dei cookies. accetto   maggiori info
siti internet acticode.it