Arena delle balle di paglia

Cotignola

Arena delle balle di paglia

Ritorna in un paesaggio naturale che racconta del visibile e dell'invisibile, nell'Arena delle balle di paglia. Dal 18 al 24 luglio gli imperdibili appuntamenti tra narrazioni, musica e arte...Terrena

Programma completo

L'Arena è raggiungibile dal centro di Cotignola: all’altezza del ponte sul Senio, è possibile percorrere l’argine sinistro del fiume fino all’Arena. Oppure con l’auto si può parcheggiare nel campo sportivo di via Cenacchio, per proseguire poi a piedi o in bicicletta seguendo le indicazioni che conducono all’Arena. È consigliata una torcia. Servizio navetta per mobilità ridotta chiamando il 333 4183149 (attivo i giorni dell’Arena dalle 16 alle 20).

Tutti gli aggiornamenti e il programma completo sono disponibili sul sito www.primolacotignola.it e sulla pagina Facebook “Nell’Arena delle balle di paglia”. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero 333 4183149 (dalle 16 alle 20).

Info: Primola Cotignola
Tel: 333 4183149 (ore 16.00 - 20.00)
E-mail: info@primolacotignola.it
URL: http://www.primolacotignola.it/

L'Arena delle balle di paglia è realizzata da Quelli di Primola Cotignola, con la collaborazione e l’aiuto della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Cotignola e del Consorzio per il Canale Emiliano Romagnolo; con la collaborazione di Scovill, Moto Club “I Leoni”, Amici del fiume Senio, Società ciclistica Cotignolese, Gagarin - Orbite Culturali, Sette Sere Qui; con il supporto di Vulcaflex, La Sabbiona, Cna provinciale di Ravenna, Natura Nuova, Leone Srl, Consorzio Astra. Hanno aiutato nella costruzione i richiedenti asilo ospitati a Budrio da Cefal.

Questo sito utilizza i Cookies (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere dati statistici. Continuando la navigazione acconsentirai all'uso dei cookies. accetto   maggiori info
siti internet acticode.it