Musica in Bassa Romagna

Bassa Romagna

Musica in Bassa Romagna

Tanti gli appuntamenti con la musica in Bassa Romagna che ci accompagneranno per tutta l'estate: jazz, classica, e rock.

Tutte le rassegne

CROSSROAD programma completo

LUGO
26 maggio alle 21 Chiesa del Carmine
Brani tratti dal Barbiere di Siviglia, dalla Gazza ladra e dal Guglielmo Tell della Piccola Orchestra Malerbi, formazione di circa venti studenti che nonostante la giovane età si è già esibita in diversi concerti sul territorio e in Francia a Choisy-le-Roi in occasione delle celebrazioni dell’anno dedicato alla cultura italiana nella città gemella (ingresso libero - www.scuolamalerbi.it.).

28 maggio alle 21 Teatro Rossini
Serata dedicata a Claude Debussy, a cento anni dalla sua morte
I musicisti Paolo Dirani e Mauro Landi in “Dans la Boîte de Claude - Nella scatola di Claude”.
L’evento fa parte del calendario delle iniziative per il centenario della morte di Francesco Baracca. 
La serata, a ingresso gratuito, propone momenti musicali, ma anche immagini e parole per curiosare nel mondo del musicista francese e raccontare, attraverso ricordi e testimonianze, alcuni aspetti della sua persona.

28 maggio alle 21 Chiesa del Carmine
Concerto dei docenti del Malerbi in cui si esibiranno il soprano Kelly McClendon, Monica Micheli all’arpa, Matteo Salerno al flauto, Marco Laganà al pianoforte e Davide Bertozzi all’oboe in brani tratti dalle Perle Musicali, i Pezzi di Vecchiaia, Tancredi e Italiana in Algeri (ingresso libero - www.scuolamalerbi.it.).

Lugo Summer Live 2018
Rock & Tribute band

8 giugno Deep Purple
29 giugno Guns N'Roses
20 luglio Pink Floyd
24 agosto AC/DC
21 settembre Led Zeppelin

BAGNACAVALLO
21 giugno dalle 19.00
Festa della musica

Questo sito utilizza i Cookies (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere dati statistici. Continuando la navigazione acconsentirai all'uso dei cookies. accetto   maggiori info
siti internet acticode.it