Crossroads 18a edizione

Bassa Romagna

Crossroads 18a edizione

Quasi cento giorni di musica on the road: da febbraio riparte il viaggio di Crossroads, festival itinerante in tutta l’Emilia-Romagna.

Più di sessanta concerti, che arriveranno sino all’1 giugno, con tappe in una ventina di città: paesaggi sonori e geografici in continuo cambiamento sono la parola d’ordine della diciottesima edizione di Crossroads. Gli oltre 500 artisti coinvolti e le migliaia di km da percorrere per seguirli dalla prima all’ultima serata danno forma a una kermesse unica nel suo genere, con la sua panoramica a 360° sul jazz, le musiche improvvisate ad ampio raggio, i suoni etnici, le contaminazioni più stimolanti.

Crossroads 2017 è organizzato come sempre da Jazz Network in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura della Regione Emilia-Romagna, il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e numerose altre istituzioni.

GLI APPUNTAMENTI IN BASSA ROMAGNA

FUSIGNANO (Auditorium Corelli) ore 21.00
23 marzo

Quintorigo e Roberto Gatto "Trilogy" Play Mingus, Hendrix & Zappa
31 marzo
Daniele Bonaventura & Giovanni Ceccarelli "Mare Calmo".

MASSA LOMBARDA
24 marzo ore 21.00
Alessia Obino Cordas "Deep Changes"
Sala del Carmine (via Rustici)

PROGRAMMA COMPLETO

Informazioni
Jazz Network, tel. 0544 405666, fax 0544 405656,
e-mail: ejn@ejn.it, website: www.crossroads-it.orgwww.erjn.it

Ufficio Stampa
Daniele Cecchini
tel. 348 2350217, e-mail: dancecchini@hotmail.com

Questo sito utilizza i Cookies (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere dati statistici. Continuando la navigazione acconsentirai all'uso dei cookies. accetto   maggiori info
siti internet acticode.it