La Befana vien di notte...

Bassa Romagna

La Befana vien di notte...

Il 6 gennaio, per la gioia dei più piccoli, la vecchina visiterà le piazze delle città della Bassa Romagna portando dolci, giocattoli e tanto divertimento.

6 gennaio: Arriva la Befana!
Arriva la Vecchina nelle piazze della Bassa Romagna carica di calze coi doni per tutti i bambini. A Conselice l’appuntamento è alle 11 con la  rappresentazione dei Re Magi e nel pomeriggio la Festa. A Bagnacavallo ci si ritrova in piazza della Libertà, dalle 14.30 per una festa partecipata e sostenibile con La Fabbrica naturale dei giochi di legno e dell'ingegno e il Castello delle scope con il laboratorio delle streghe; poi l’arrivo della Befana che porterà a tutti i bambini l’Anatrina del Naviglio. A Barbiano di Cotignola, la piazza Alberico ospita la 25a edizione della Festa della Befana, dalle ore 16, mentre a Bagnara i festeggiamenti per la festa più amata dai bambini in piazza Marconi iniziano alle ore 18 e si protraggono fino alle 22. S. Agata sul Santerno festeggia la vecchina nella Sala della Comunità dalle ore 15.30 con regali per tutti i bambini.

Questo sito utilizza i Cookies (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere dati statistici. Continuando la navigazione acconsentirai all'uso dei cookies. accetto   maggiori info
siti internet acticode.it