home pageOspitalitÓDove mangiare › Ristoranti, pizzerie, agriturismi

AGRITURISMO IL LABIRINTO

Dall’unione tra la passione per la cucina e l’amore per i viaggi di Alberto, figlio di Carlo Galassi, nasce il nuovo agriturismo del Labirinto Effimero. La cucina proposta è versione personale delle cucine del mondo scoperte durante i propri viaggi, addolcendo i sapori di piatti tipici dalle forti connotazioni speziate, cercando di renderle alla portata di tutti.

All’interno dell'agriturismo si possono provare pietanze che richiamano i sapori dell’India del nord, del Sud Africa, fino ad arrivare agli States, senza dimenticare le nostre radici. Tutto realizzato con materie prime italiane riconosciute in tutto il mondo per l’alta qualità.

L’agriturismo apre le porte per un numero ristretto di clienti: per questa primavera, infatti, ospiterà solo 12 commensali fino all’apertura del Labirinto.

Dal 15 giugno in poi l’Agriturismo seguirà gli orari del Labirinto e le dinamiche di ristorazione che avete già potuto conoscere durante la stagione 2017 con a disposizione l’ampia corte esterna e le aree attrezzate nel mais.


Azienda Agricola Galassi
Indirizzo: Via Roma 11 - Alfonsine - 48011 (RA)
Tel: 335 8335233
E-mail: info@galassicarlo.com
URL: http://www.galassicarlo.com/ristorante/

Come arrivare
Dall'abitato di Alfonsine seguire la via Reale, SS16 Adriatica, in direzione Ravenna. Alla rotonda svoltare verso la località di Rossetta (SP28); l'azienda si trova a circa 100 metri sulla destra. Provenendo da Ravenna sulla via Reale, SS 16 Adriatica, alla rotonda di Alfonsine svoltare verso la località Rossetta, Strada Provinciale 28, l'azienda si trova a circa 100 metri sulla destra.




Ultimo aggiornamento: 26/07/2018 (Redazione Bassa Romagna)

Questo sito utilizza i Cookies (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere dati statistici. Continuando la navigazione acconsentirai all'uso dei cookies. accetto   maggiori info
siti internet acticode.it