home pageServizi e fiereFiere e congressi › Sale congressuali

CASTELLO DEL DUCATO DI FABRIAGO

Il Castello del Ducato di Fabriago è una location immmersa nella tranquillità della pianura romagnola, che offre la massima esclusività e la capienza necessaria anche per grandi eventi. Il castello è disponibile e attrezzato per accogliere meeting e cene aziendali cerimonie di ogni genere: battesimi, comunioni e cresime, festeggiamenti di anniversari e ricorrenze. Per le cerimonie di matrimonio, agli sposi è data la possibilità di arrivare al castello su una carrozza trainata da cavalli bianchi.

Location completamente ristrutturata e pensata per poter ospitare cerimonie e eventi di ogni genere, con eleganza, in un’atmosfera unica nel suo genere.

La struttura dispone di 3 ingressi carrai e 5 pedonali, ai portoni principali statue di cavalli e leoni accompagnano l’ingresso nel castello. L’enorme parco circostante permette di ospitare fino a 200 invitati.

Inoltre il castello del Ducato di Fabriago è in costante contatto con i migliori catering della zona, con cui è possibile organizzare l’evento dei propri sogni.


Castello del Ducato di Fabriago
Indirizzo: Via del Castello, 8 - Santa Maria in Fabriago di Lugo - 48022 (RA)
Tel: 030 224090 - 335 218503
E-mail: reservation@castellodelducatodifabriago.it
URL: http://www.castellodelducatodifabriago.it/

Come arrivare
Da Lugo seguire le indicazioni per Argenta- Ferrara e imboccare la Provinciale Nastia. Nel centro della frazione di Santa Maria in Fabriago lungo la strada che costeggia il fiume, si arriva al castello passando sotto l'arco che indica il Ducato di Fabriago. Parcheggio nelle immediate vicinanze.




Ultimo aggiornamento: 19/07/2016 (Redazione Unione)

Questo sito utilizza i Cookies (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere dati statistici. Continuando la navigazione acconsentirai all'uso dei cookies. accetto   maggiori info
siti internet acticode.it