home pageOspitalitàDove mangiare › Ristoranti, pizzerie, agriturismi

AGRITURISMO LA BARCHESSA

La Barchessa nasce dall'omonimo fondo agrario abitato dalla famiglia Filippi da oltre sessant'anni. E' coltivato a frutteti, vigneti ed ortaggi. Non mancano inoltre animali da cortile allevati ancora come si allevavano una volta nelle aie delle case coloniche. La vecchia casa colonica è stata interamente restaurata e ristrutturata rispettando lo stile tradizionale delle case rurali romagnole. Cesare Filippi ha così deciso di trasformare l'attività agricola in un moderno ed accogliente agriturismo con l'intento di offrire, a chi lo desidera, una ristorazione genuina fondata sulla tradizione romagnola di minestre fatte in casa, carne e verdure cotte alla brace, dolci creati dalle nostre "arzdore" ed il tutto annaffiato dai vini dei nostri vigneti.


Indirizzo: Via Sinistra Naviglio, 4 - Cotignola - 48033 (RA)
Tel: 0545 992462 - 338 7137273
Fax: 0545 992462
E-mail: info@agriturismolabarchessa.it
URL: http://www.agriturismolabarchessa.it/

Come arrivare
Il ristorante si trova sulla Via Naviglio che collega Bagnacavallo a Faenza (vedi mappa). Ampio parcheggio a disposizione per i clienti. Accessibile ai diversamente abili.


Prezzo: prezzo medio, €20,00 - €25,00
Orari: dalle ore 12.00 e dalle ore 19.00 (è gradita la prenotazione)
Giorni di chiusura: lunedì


Ultimo aggiornamento: 27/05/2017 (Redazione di Cotignola)

Questo sito utilizza i Cookies (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere dati statistici. Continuando la navigazione acconsentirai all'uso dei cookies. accetto   maggiori info
siti internet acticode.it