home pageEventiManifestazioni e iniziative › Cinema, video

CINEMA TEATRO MODERNO

CINEMA TEATRO MODERNO

Il cinema-teatro Moderno ospita, nel corso dell'autunno-inverno 2017-2018, un'interessante rassegna di film di qualità e di ultime uscite.

PROGRAMMA

7 e 8 ottobre
TUTTO CIO' CHE VUOI

14 e 15 ottobre
LIBERE, DISOBBEDIENTI, INNAMORATE

21 e 22 ottobre
DUNKIRK
Il film è strutturato lungo tre linee narrative, ognuna ambientata in un determinato arco temporale: la prima linea comincia sulla terraferma e copre un arco temporale di una settimana; la seconda linea è ambientata in mare e dura un giorno; la terza copre un'ora di tempo e ha luogo nei cieli. Queste tre linee narrative si intrecciano secondo uno sviluppo non lineare.
Nel 1940, dopo l'invasione della Francia da parte della Germania nazista, migliaia di soldati alleati si sono ritirati sulle spiagge di Dunkerque e, circondati dall'esercito tedesco, attendono di essere evacuati.


Teatro Moderno
Indirizzo: Corso Emaldi, 32 - Fusignano - 48034 (RA)
Tel: 0545 954194
E-mail: info@cinemateatrofusignano.it
URL: http://www.cinemateatrofusignano.it/ita/Programmazione

Come arrivare
Il Teatro Moderno si trova in pieno centro cittadino. Ampie possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze. Accessibile ai diversamente abili.


Prezzo: € 6,00 stagione 2016/17
Prezzo ridotto: € 5,00 (bambini delle elementari e medie)
Ingresso gratuito per: bambini della materna
Orari: 21.00.


Ultimo aggiornamento: 26/09/2017 (Redazione di Fusignano)

Questo sito utilizza i Cookies (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere dati statistici. Continuando la navigazione acconsentirai all'uso dei cookies. accetto   maggiori info
siti internet acticode.it