home pageLugoDivertimento e relax › Sport
AREOPORTO FRANCESCO BARACCA
Piccolo areoporto del comune di Lugo situato nella località di Villa San Martino. L'areoporto ospita la Scuola Nazionale Elicotteri che effettua corsi per il rilascio della licenza di volo a diversi livelli.
CENTRO IPPICO LUGHESE
Il Centro Ippico Lughese, affiliato FISE, pratica discipline olimpiche con monta inglese rivolta in particolare al salto ostacoli e al dressage. E' centro di Riabilitazione Equestre raccomandato FISE e pensionato per cavalli.
CENTRO STUDI DANZA & FITNESS
Il Centro offre corsi di danza classica e moderna, hip hop e break dance, flamenco, recitazione e danze orientali.
PALAZZETTO DELLO SPORT "Pala Banca di Romagna"
Nuovo palazzetto dello sport con capienza di 450 posti a sedere.
PALESTRA PALEXTRA
Palestra in ambiente totalmente climatizzato ed estremamente confortevole grazie a numerosi televisori e musica diffusa. Numerose sono le attività praticabili con istruttori di: BodyBuilding, Circuite Box, PowerPump, Pilates, Stretching, Step, Triaton, G.A.G., Total Body, Spinning, Ginnastica Dolce, Salsa Cubana e tecninche di autodifesa.
PALESTRA WAVE FIT
Wave fit nuova palestra con attrezzature altamente tecnologiche e metodi innovativi di allenamento con personale qualificato.
PISCINA LUGO
Piscina aperta tutto l'anno. Tre vasche interne per nuoto, ginnastica in acqua e sub con corsi per tutte le età ed esigenze. In estate tre vasche all'aperto, area beach con ombrelloni e cabine. Ristorazione interna ed esterna.
PISTA DI PATTINAGGIO UP AND DOWN
Pista per pattini a rotelle coperta. Up and Down offre anche il servizio di noleggio dei pattini. Il locale è animato da musica ed è presente un bar. E' possibile seguire corsi di pattinaggio artistico.
SCUOLA NAZIONALE ELICOTTERI
La scuola nazionale elicotteri ha sede nel piccolo areoporto Francesco Baracca di Villa San Martino di Lugo.
SKATE PARK
Nuovo skate park nel parco comunale di via Colombo a Lugo. La pista è stata costruita in conglomerato cementizio armato lisciato ed elementi metallici. L’opera si sviluppa su dislivelli dai 20 ai 70 cm rispetto al piano di campagna, ha una larghezza minima di 3 m e uno sviluppo esterno di circa 110 m.

Questo sito utilizza i Cookies (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere dati statistici. Continuando la navigazione acconsentirai all'uso dei cookies. accetto   maggiori info
siti internet acticode.it