home pageBagnara di RomagnaEventi › Manifestazioni e iniziative
BAGNARA DI ROMAGNA ESTATE
La splendida città fortificata di pianura di Bagnara di Romagna sarà animata nel corso delle sere d'estate 2017, da un ricco calendario di manifestazioni con incontri letterari, musicali e teatrali, mostre e sagre tradizionali.
GIOVEDI' DEL BORGO
Nelle serate dei giovedì di dal 22 giugno al 27 luglio 2017, il borgo medievale si anima con musica, spettacoli per tutti i gusti nella centrale piazza Marconi, cuore del Borgo.
POPOLI POP CULT FESTIVAL
Dal 29 giugno al 2 luglio 2017, il Popoli Pop Cult Festival anima l'antico borgo fortificato di Bagnara di Romagna con danze e musiche da tutto il mondo. Ogni luogo, edificio storico, spazio aperto ospita stand gastronomici, spettacoli di danze, musiche etniche e mostre. Tema per il 2017 Terre di Zar.
PICCOLO FESTIVAL TEATRALE
Torna dal 13 al 23 luglio 2017 il Piccolo Festival Teatrale nel romantico borgo di Bagnara di Romagna. Gli spettacoli si svolgono alla Rocca sforzesca, curati dalla compagnia teatrale BezoarT, costituita da attori diplomati presso la Scuola del Piccolo Teatro di Milano, in collaborazione con il comune di Bagnara di Romagna.
FESTA DELLA MADONNA DEL PUBBLICO VOTO
La festa, che si svolge dal 27 al 30 luglio 2017, include, come da tradizione, celebrazioni religiose ma anche tanti eventi collaterali.
FESTA DEL CASTELLO
Il 9 e il 10 settembre 2017, il bel borgo medievale di Bagnara di Romagna s'immergerà nel passato con rievocazioni storiche, spettacoli, musica e gastronomia ispirati al momento di maggior splendore della città: il Rinascimento.

Questo sito utilizza i Cookies (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere dati statistici. Continuando la navigazione acconsentirai all'uso dei cookies. accetto   maggiori info
siti internet acticode.it