home pageBagnacavalloEventi › Artigianato e shopping
ARTIGIANATO DELLE ERBE PALUSTRI
Gli oggetti di artigianato realizzati con erbe palustri e legno nostrano si possono acquistare presso l'Ecomuseo delle Erbe Palustri che recupera e conserva un patrimonio tradizionale fatto di incastri, intrecci, trame, torsioni e filature.
CERAMICHE ARTISTICHE di Anna Tazzari
Dal 2002 Anna Tazzari è la creatrice della Signora Maria. Il suo laboratorio ceramico è situato presso la sua abitazione nella campagna di Bagnacavallo.
BIOMARCHE'
Tutti i martedì la piazzetta davanti alla Chiesa del Carmine ospita il Biomarché, mercatino dedicato completamente ai prodotti biologici del nostro territorio.
CENTRO COMMERCIALE LA PIEVE
Il centro commerciale La Pieve, ubicato vicino a Porta Pieve, dispone di cartolibreria, bar, profumeria, lavanderia, parrucchiera, centro dentistico e supermercato Conad.
MERCATI SETTIMANALI
Il mercato settimanale più importante a Bagnacavallo è quello che si svolge ogni sabato mattina in piazza della Libertà e nelle vie adiacenti. Il mercato del giovedì mattina in largo De Gasperi ne è un'edizione ridotta.

Questo sito utilizza i Cookies (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere dati statistici. Continuando la navigazione acconsentirai all'uso dei cookies. accetto   maggiori info
siti internet acticode.it