home pageMassa LombardaEventi › Manifestazioni e iniziative
MERCATINO DEL RIUSO
La mostra scambio dell'usato, hobbismo, collezionismo, antiquariato, cose d'altri tempi, si tiene in piazza Matteotti l'ultimo sabato di ogni mese da settembre a maggio 2016/2017 (ad eccezione di dicembre: sabato 17).
AL CARMINE SPETTACOLI
Da novembre 2016 ad aprile 2017, la Sala del Carmine ospita rassegne per ogni gusto: dagli spettacoli di teatro comico al cabaret, dalla musica d'autore all'operetta.
LINEE DI ZINCO. LA GRAFICA DI ETTORE PANIGHI
La città di Massa Lombarda celebra il pittore massese Ettore Panighi nel centenario della sua nascita, che ricorre l’8 marzo 2017. Per l’occasione sono in programma due mostre intitolate “Linee di zinco. La grafica di Ettore Panighi”, con opere provenienti dalla collezione privata di Elio Errani che saranno ospitate in due diversi luoghi della cultura della città. Al centro “Carlo Venturini” la mostra sarà visitabile dall’8 al 18 marzo e a “San Vitale41” sarà possibile visitare la mostra dall’8 al 26 marzo 2017.

Questo sito utilizza i Cookies (anche di terze parti) per migliorare la tua esperienza di navigazione e per raccogliere dati statistici. Continuando la navigazione acconsentirai all'uso dei cookies. accetto   maggiori info
siti internet acticode.it